mercoledì 12 febbraio 2014

Pansè a punto croce


Buon proseguimento di settimana a tutte, vi mostro una coppia di asciugamani bianchi della Zucchi che ho pensato di impreziosire con un medaglione  dove ho ricamato a punto croce delle pansè e  rifinito con un bassissimo bordino all’uncinetto.
Questo è il periodo della loro fioritura, quindi perchè non ricamarle oltre ad averle nel giardino.....



 Panse' nella mia stanza da bagno..........


 Che attendono di schiudersi...........




Per abbellire e colorare la stanza da bagno............




 Pansè nel mio giardino............



 Per profumare e colorare............



Un saluto affettuoso a voi tutte e grazie per i commenti che lasciate ai miei post.......
 Li leggo con piacere e li custodisco con amore......
 Nadia

44 commenti:

  1. Adoro
    Questo fiore significa molto per me.. e tu riesci a rappresentarlo benissimo.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Sei riuscita ad impreziosire questi asciugamani a cui non ci si dava alcun valore!! Mi piacciono tantissimo!!! Buona giornata Nadia!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi ricami! I miei complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  4. brava, amo le pansè!!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  5. Ciao ti ho conosciuto grazie al garden party a cui partecipo anche io...complimenti molto bello il blog...e che dire?sei bravissima...questo è uno dei fiori che più amo e tu sei stata bravissima nel riprodurlo...se ti fa piacere ti aspetto nel mio blog http://milemuamakeup.blogspot.it/ sarai la benvenuta a prestooo

    RispondiElimina
  6. che meraviglia, si vede in ogni punto la passione che ci metti, bravissima!

    RispondiElimina
  7. Creazioni bellissime e molto raffinate. Complimenti.
    baci

    RispondiElimina
  8. ma che belli! quasi quasi faccio qualcosa del genere anche nei miei asciugamani bianchi, solo che l'uncinetto non lo so fare, mi limiterò al punto croce!

    RispondiElimina
  9. Che belli i tuoi ricami Nadia e anche le tue viole vere!!
    Anche io le adoro e vederle fiorite durante l'inverno mette allegria. Ne ho veramente molte disposte in vari vasi su davanzali o cassette varie .Mi piace sceglierle in un'unica nuance di colore,le trovo estremamente eleganti!
    Un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina
  10. Sei unica a dare quel tocco in piu' a un oggetto con il tuo magnifico ricamo! !!!!
    Un bacio
    Nunzia

    RispondiElimina
  11. I tuoi fiori ricamanti sembrano veri, proprio come quelli nel vaso! Stupendi e tu bravissima
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Pero que cosas más bonitas y tiernas...me parecen preciosas las toallas con los motivos florales a punto de cruz.
    Encantador.

    RispondiElimina
  13. Le pansè sono sempre belle..che siano ricamate o in un vaso!..i tuoi asciugamani daranno un tocco di primavera al bagno,bravissima come sempre Nadia.
    Un abbraccio e buona giornata
    Anna

    RispondiElimina
  14. Ciao Nadia, sempre gentile.
    I fiori ricamati sono sempre belli, ma prima di vederli qui da me passerà ancora molto tempo, perciò ammiro le tue viole. Bellissimo il semplice bordino intorno ... non ci avevo mai pensato!
    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  15. anch'io anch'io ce l'ho questa viola del pensiero una gialla e una viola ... e la viola stagiorendo da alcune settimane mentre la gialla è tutto l'inverno che continua a mettere fiori ....sono stupende le adoro .... come i tuoi asciugamani ... sono bellissimi ... troppo brava un bacione giusi_g

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Cerco solo di fare cose che mi piacciono, che scaricano la tensione giornaliera e che mi eliminano tristi e brutti pensieri dalla mia mente....

      Elimina
  17. ahhhh le adoro danno molta finezza, sei meravigliosa! un abbraccio e buon san valentino

    RispondiElimina
  18. mamma mia ma quanto sei brava! da semplici asciugamani o tende o qualsiasi altra cosa trasformi tutto e tutto diventa piu bello e personale! complimenti mia cara e un dolce S.Valentino a te!

    RispondiElimina
  19. Ciao Nadia,
    complimenti per le tue creazioni!
    Come promesso son passata, e verro' spesso , magari imparo anch'io qualcosa ! In questo campo non sono per niente brava!
    Un bacio Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei bravissima a realizzare con altre tecniche!!!
      Comunque è sempre bello imparare e creare con altre tecniche!!!

      Elimina
  20. Wow ma sei bravissima!
    Sul mio blog c'è un premio che ti aspetta :)
    A presto!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  21. Grazie, appena ho un pò più di tempo assolverò il tutto!!!
    Baci

    RispondiElimina
  22. Piacere di conoscerti, ti ho trovata nella lista di kreattiva

    Fla

    Www.maisondepointrouge

    RispondiElimina