domenica 3 marzo 2013

Il mio 1° Premio

Devo ringraziare anche se con ritardo e mi scuso tantissimo, una simpaticissima amica che ha assegnato un premio al mio blog. Si tratta della simpaticissima Nunzia del blog ... Le Creazioni di Nunzia...





Il premio consiste nel raccontare 7 cose di me e passarlo a 10 bloggherine!!!
Accetto,ringrazio e vado avanti!!! Per le 7 cose di me non ci sono problemi elenco subito,ma per la scelta delle 10 bloggherine ho grossi problemi, la scelta è complicata, non ho preferenze, i blog che seguo mi piacciono tutti quindi mi fermo.
Ora vi elenco le 7 cose di Nadia
Mi fa piacere riunire la famiglia per le feste comandate e preparare ricette per loro;
Amo le gite fuori porta;
Mi piace andare in estate al mare prestissimo,sedermi sugli scogli e ascoltare il rumore delle onde;
Amo passeggiare in campagna e raccogliere fiori ed erbette;
Ogni tanto mi rilasso ritirandomi in meditazione negli eremi o nelle abbazie cistercensi;
Adoro la frutta,i dolci e il gelato;
A detta di mio marito e dei miei figli "ho le ansie" e quindi rom... molto spesso;

Un abbracio caloroso alla scoppiettante e canterina Nunzia.

6 commenti:

  1. Ciao Nadia ma che SIMPATICONA che sei! !!
    Grazieeeeee. ......
    Un abbraccio
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Buon inizio di settimana e ancora grazie.
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti per il premio!!!!!! è bello conoscerti un pochino di più abbiamo molti aspetti che ci accomunano...ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Grazie,sei molto gentile,mi fa piacere avere aspetti che ci accomunano,siamo forse due persone speciali?...Modestia a parte ti abbraccio con affetto

    RispondiElimina
  5. ciao Nadia, complimenti per il premio! anche a me piace andare al mare prestissimo!

    RispondiElimina