lunedì 7 gennaio 2013

Creazioni a filet...in corso

Anno Nuovo,
lavori nuovi,nel mio caso però c'è un ma... ricordarsi di portare a termine i vecchi!!!!
Ne ho due, entrambi all'uncinetto ed entrambi a filet.


l'ultima fascia di una coperta matrimoniale, alternata a "tele della nonna" ricamata a punto croce con lo stesso motivo del filet (rose).


e da diversi anni che nel cesto dei lavori ho questa coperta!!!
Devo proprio lavorare,lavorare e lavorare non ne posso più



2° lavoro in corso:
fascia  per una tovaglia da tavola per taverna, da inserire tra le "tele della nonna".


Non mi rsta altro che lavorare.


4 commenti:

  1. Sono dei capolavori Nadia!!!
    la coperta è stupenda, anche il colore mi piace!
    ciao buona settimana, Claudia

    RispondiElimina
  2. Grazie per il complimento,sei stata la prima ad ispirarmi per il mio blog,ed ora sei stata la prima ad apprezzare la mia creatività.
    Grazie mille,
    ciao e buona settimana anche te.
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo davvero, che pazienza, io ho lavorato molto all'uncinetto ma, non riuscivo mai a finire un lavoro, quindi capirai come ti possa ammirare davvero, BRAVISSIMA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che a lavori belli e precisi non scherzi neppure tu!
      Alla prossima

      Elimina